Una rivista letteraria nata da una redazione occasionale
Marvin è mutevole, le persone che partecipano, infatti, si fermano giusto il tempo di una storia d’amore vacanziera. Marvin è una redazione libera e casuale. I suoi autori ne sono anche redattori e con lui si compongono e si scompongono ogni volta. Marvin è un insieme di racconti da penne diverse, ma è anche una birra fra le vie romane. Marvin è un esperimento collettivo che si rigenera ogni volta, aperto a tutti coloro che vorranno parteciparvi. Marvin è scrivere – leggere – commentare – editare – correggere – spronarsi – divertirsi e tanti altri verbi che non stiamo qui a raccontarvi. Se volete però una lista completa scriveteci.
Quinto Numero
I racconti del quinto numero sono stati scritti da Francesca Mattei, Antonio Potenza, Francesco Morgante, Antonio Zaccone, Alessio Salvati: i loro sosia hanno attraversato una griglia di cerchi sovrapposti in cima a un alto grattacielo. Le illustrazioni dei racconti sono state realizzate da Giulia Belcastro, Daniel Valsesia, Edoardo Marconi, Silvia Gariglio, Alessandro Eric Russo.
La copertina è stata disegnata da Lucia Baldrati.
I volti di Marvin sono stati illustrati da Dadinski.
La playlist è a cura di Johannesburg.
Quarto numero
Gli autori e le autrici di questo numero sono Beatrice, Carmine, Sergietto, Anna Chiara, Francesca, Giulio e Lucio: nei loro racconti una modella dentro una fattoria osserva la deriva dei continenti. Le illustrazioni dei racconti sono state realizzate da Linda, Emanuele, Mara, Davide, Giulia Daniele e Virginia.
La copertina è stata disegnata da Laura Morabito.
I volti di Marvin sono stati illustrati da Dadinski.
La playlist di Marvin è a cura di Johannesburg.
Terzo numero
Le voci di questa terza edizione sono Michele, Tommaso, Jacopo, Anna Maria, Francesca, Michele ed Emanuele: il loro alieno è entrato dentro una parrocchia, raccontando le cose che abbiamo perso nel fuoco. Le illustrazioni dei racconti sono state realizzate da Fabio, Lord Violent, Francesco, Anastasia, Michela Maria, Federico e Armando.
La copertina è stata disegnata da Roberto Barbanti.
I volti di Marvin sono stati illustrati da Dadinski.
La playlist di Marvin è a cura di Johannesburg.
secondo numero
Gli autori di questa seconda edizione sono Laura, Flavio, Carlo, Davide, Miriam, Davide e Flaminia. Hanno dovuto scrivere di inventori di giochi da tavolo, mercati e del nuotare sul dorso. Si sono incontrati in un coworking romano per discutere dei loro testi e sono stati davvero bene. I racconti sono stati affiancati dalle illustrazioni di Claudia, Alessandro, Marta, Davide, Riccardo, Libertino e Marco.
La loro copertina è stata disegnata da Luciop.
I volti di Marvin sono stati illustrati da Dadinski.
La playlist di Marvin è a cura di Johannesburg.

primo numero
Hanno preso parte alla creazione di questo primo numero Martina, Filippo, Carlo, Flaminia, Miriam, Maria, Costanza, Leone, Simone e Carla. Il caso ha fatto in modo che giocassero con metropolitane, matematici e dei gamberi terribili.
La loro copertina è stata disegnata da Cru.
Per leggere ciò che hanno scritto clicca sulla copertina.